Pages

sabato 30 settembre 2006

Barcolana 2006















deid

11 commenti:

Dade ha detto...

Ciao!
Ci si va, vero? Io non ci sarò per il concerto di giovedì degli Afterhours, ma sono liberissimo per quello di Giuliano Palma e dei Bluebeaters!

Anonimo ha detto...

sì, sì...credo proprio che finiremo in piazza unità uno di questi giorni...

Anonimo ha detto...

sabato canta la Oddo?!?...hai capito..noi a lavorare in CC e lei a canticchiare per le piazze...ma che boss ci ritroviamo?!?...io mi licenzio!

Anonimo ha detto...

ste forse hai fatto confusione: il Boss canta stasera a villa manin...

p.s. credo di essere libero solo per il concerto di elisa (non la oddo...)

Anonimo ha detto...

anch'io ci sto per il triduo della Barcolana ...

zo dei ....


mdm

Anonimo ha detto...

io di certo non ci sarò il venerdì causa asta di fantabasket.
visto che xe gratis, oltre al concerto dell elisa oddo, mi prenoto per il concerto di Manuel Agnelli & co.
ciau

Anonimo ha detto...

Niente da fare x venerdì, c'è il fantabasket con l'asta di inizio torneo...
In tutta sincerità non sapevo che la Oddo cantasse, ma sabato x me va bene andarla a vedere...
Ciao,
S.

Anonimo ha detto...

Anch'io avrei fatto volentieri tris, ma mi prenoto solo x giovedì e sabato (anche se una visita ai sindacati non me la toglie nessuno!)...venerdì vado a sentire Pussig e il coro de Gradisca...altro che Bluebeaters!!! Quella dell'organista sì che è una wonderful wonderful life...
Cazzofigata! (che sta sempre bene...) Chau!!

Anonimo ha detto...

mitico Pussig...il Califfo di Gradisca!

Anonimo ha detto...

....ma c'è anche il concerto der Califfo.... ahò!

Anonimo ha detto...

Stefania, fai un toast!