Pages

giovedì 14 settembre 2006

l'estate sta finendo....





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendidi! Peccato non essere stati presenti!

Sarà per il prossimo anno!

Bill Murray & Scarlett Johansson

Anonimo ha detto...

sapete che ieri nel nuovo programma di linus su canale 5, la frase (detta formula) da indovinare era proprio
U C 2 D D A 1 B S ???

e io, mminghia, l'ho indovinata al primo colpo!

compimenti per la seratona...io mi trovavo ancora a giocare a minigolf con P.S. (questo indovinatelo voi...). Vi dico solo che è stata una vittoria poco sudata...meno di quella di Stefano, a vedere le foto: ma quanto caldo faceva? ma che schifo :)

ps.ho appena attivato gli MMS. purtroppo i vostri non mi sono arrivatii

Anonimo ha detto...

quello di stefano era un sudore....tipicamente americano (a buon intenditor...)

Anonimo ha detto...

Dopo avere a lungo battagliato con questi sistemi informatici macchinosi e traditori (inutile specificare che le battaglie le ho anche sempre regolarmente perdute...)sono riuscito a torvare il modo di scrivere un post...
Tutto questo per specificare che le chiazze apparse sulla mia camicia non avevano origine alcolica (considerando poi che sono astemio...), ma erano il frutto di una serata di danze sfrenate...la battuta sul sudore americano non l'ho capita, ma secondo me è falsa e tendenziosa...:)
Stefano

Anonimo ha detto...

tanto per parlare di battaglie pardute...quello che hai scritto qua sopra, Stefano, è un semplicissimo commento!
la strada che porta alla pubblicazione di un post ( addirittura con foto, link e testo variopinto ) è ancora lunga e piena di difficoltà.
Ma non disperare...prima o poi, con dedizione e metodo, vedrai che ce la farai :)

Anonimo ha detto...

Eh, Lorenzo, tieni tutte le ragioni del pianeta, ma dovevo in qualche modo festeggiare il fatto di essere riuscito a lasciare scritto qualcosa su queste pagine informatiche...:)
S.