Pages

mercoledì 13 settembre 2006

"CARS" O JOHNNY DEPP?


Decidete voi! 
...mi sono informata sugli orari.
A Monfalcone "Cars" lo danno solo alle 17e30!Ma come si fa?????!!!!!
Quindi, cari ragazzi, o staccate prima dal lavoro oppure si parte per Pradamano.
3 sono le possibilità: alle 20, alle 21e30 e alle 22e30.
Per "Pirati dei caraibi" non ci sono problemi tranne che per la prenotazione: 
mi sa che domani c'è la prima nazionale...
Ancora una cosa: Lulli proponeva di vederci tutti quanti prima per un leggero spuntino 
a base di anelli di cipolla fritti, trippe e baccalà da consumare al parco del castello di Gradisca...
A me sembra un'ottima idea! Quindi fatemi sapere al più presto che film volete vedere!!!!!
VOTATE-VOTATE-VOTATE!!!

per maggiori info:
udine.cinecity.it
kinemax.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Domandine...
1)a che ora ci vediamo in vdm?
2)come si fa a mettere le immagini una vicino all altra?

Anonimo ha detto...

Sinceramente avrei più piacere di vedere carsssss ... non che Johnny mi dispiaccia ...

per il pre-film potremmo farci una scorpacciata da SQUIDY ... :) olè
per quanto riguarda gli orari beh escluso almeno per me che smetto alle 17.30 per andare al cinema ... dalle 19 in poi non ho particolari problemi ...

cia cia cia ciao

mdm

Dade ha detto...

Domanda...
ma per "domani" intendete il 14 settembre? Se è così per me può andare, perchè potrei saltare l'allenamento(spero che Flavio non legga il blog... :) )ma se invece pensavate di andare al cinema stasera 13 settembre io non ci sono dal momento che gioco un'amichevole ad Aiello...ad ogni modo io vedrei entrambi i film prima o dopo! Ciau!

Dade ha detto...

.....ho letto l'altro post e ho capito che la proposta cinema è per stasera...ok alla prossima allora! Mandi

Anonimo ha detto...

caro MDM, neanche dire che lo spuntino sarà sponsorizzato da squidi! ricordati che sono conosciuto anche con il nome di "mangiaschifezze" :)
l'opzione 21.30 mi sembra ottima. se ci troviamo alle 19.45 in via di mezzo passiamo a prendere un due frittolini e per le 20.30 circa partiamo x pradamano.
l'idea di mangiare sul prato del castello mi è venuta ieri mentre portavo in giro il cane. Al cane invece è venuta l'idea di cagarci sopra (al prato del castello), quindi ora il gioco consiste nel trovare la cacca o nel sedercisi sopra!

ps.portate tipo qualche coperta.

Anonimo ha detto...

capperi!davide!mi spiace, ma oggi costa meno:)
Dai!tira pacco all Aiello!:)
eddai!che te frega!per una partita!!!

Anonimo ha detto...

io voto x Cars, proiezione delle 21.30 al cinecity. quanto alla fritture, le evito volentieri visti i miei recenti problemi...però posso partecipare al pic-nic arrangiandomi con una pizza al taglio. magari ci veniamo incontro e stendiamo le coperte sul prato esattamente a metà fra squidy e jolly.

Anonimo ha detto...

ok allora ci si vede alle 19.45 in vdm ...

cia cia ciao

mdm

PS. se ci sono variazioni sul tema per piacere fatemi sapere sul cell. perchè non navigo più fino a stasera ... ovvero navigo in macchina ....

Anonimo ha detto...

buh...boh...bah...
il fritto squidi non mi ha soddisfatto pienamente. non c'erano neanche le salsineee!!!
del film che dire? non avevo visto il primo, però questo pirata ubriacone e sempre fattissimo ha il suo fascino rocambolesco.
alla prossima vediamo cars, ok? almeno che non cambino di nuovo l'orario, e che non ci troviamo di nuovo la bigliettaia col ciuffo cotonato anni ottanta, altrimenti va a finire in baruffa.

ps. Alessio, vogliamo un post sul giapponeee!!!

Anonimo ha detto...

Ma io nonposso mettere post! Servono le password del sito o basta registrarsi con un altro account?