Pages

venerdì 22 settembre 2006

VINCITORI E IMBROGLIONI



A beneficio di chi è andato via prima, di chi era distratto, di chi non c'era affatto e soprattutto dei milioni di appassionati del giuoco delle freccette sparsi nel mondo, vado ora ad elencare i vincitori del 1° Darts Championship Trofeo "Città di Gradisca"...




categoria "Coppie": Omar Ladu/Giada Visintin con 426 punti
categoria "Uomini": Matteo Oddo con 270 punti
categoria "Donne": Giada Visintin con 246 punti

da segnalare che nella giornata di oggi si è tenuto il processo di "Plahutopoli" e che il Pm Stefano Palazzi nella sua requisitoria ha chiesto che oltre al -13 del torneo di ieri sera Stefano Plahuta debba scontare una penalizzazione di 28 punti nel prossimo torneo, che dovrà disputare bendato e su un piede solo. Plahuta sarà inoltre costretto a seguire un corso serale di lingua italiana.
Questo in seguito all'intercettazione telefonica (sms) che vedeva l'imputato offrire la somma di 10 € al sig.Pisano per la manomissione del referto di gara. "L'ulteriore penalizzazzione - si legge nella motivazione di Palazzi - è dovuta al tentativo dell'imputato di modificare il referto di gara sostituendo il segno meno (-) con il segno più (+) con un pennarello. Non contento, il sig.Plahuta modificava un tre (3) presente nel proprio tabellino facendolo diventare un otto (8). L'obbligo di seguire i corsi serali di lingua italiana viene richiesto invece per il marchiano errore di grammatica presente nell'sms incriminato: il fatto che l'imputato è un giornalista costituisce un'aggravante".
Secondo i bene informati, Plahuta può comunque ritenersi soddisfatto, perchè sembra che abbia manomesso anche il sorteggio delle coppie (non a caso è finito in squadra con un altro maschio, e guarda caso con quello che ha fatto più punti), ma al momento non è possibile aprire un fascicolo perchè non esiste lo straccio di una prova.

bye bye al prossimo torneo -----> Pino

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In qualità di legale fiduciario di Stefano Plahuta ed essendo stato da lui stesso incaricato di seguire da vicino la spiacevolissima ridda di voci e illazioni divulgate con nocumento dal sedicente signor Pisano, desideravo rendere noto che:
- non solo le accuse palesemente diffamatorie comparse su questo blog non hanno fondamento alcuno, ma tendono ad offuscare e danneggiare fortemente l'integrità morale sin qui sempre dimostrata da S.P., fatto questo che rende indispensabile un opportuno chiarimento nelle sedi opportune;
- che il messaggio ricevuto da G.P. non è stato scritto da S.P., come avrò cura di dimotrare, ma sempre e solo nelle sedi opportune, e che proprio gli errori ortografici rivelano l'impossibilità del fatto;
- che G.P., palesemente infastidito dal mediocre esito della sua gara abbia cercato di spostare altrove l'attenzione dei presenti;
- che S.P. ha fatto nuovamente ritorno alla propria abitazione con gli abiti sporchi di sostanza ancora non ben identificate e sulla natura delle quali è in atto un'indagine preliminare; così come è in atto un'indagine preliminare sul nome dell'autore del misfatto.
Cordiali saluti,
Avv. Luciano Moggi

Anonimo ha detto...

certo, gli indizi sono tanti...
da parte mia posso portare una testimonianza:
sono convinto che il Plahuta sia persona disonesta e truffaldina. Ricordo quella sera a Seget Vranjica, in cui si scolò da solo una cassa di Zlatorog Lasko lasciando giusto una birretta per tutti gli altri commensali.
Quando gli furono chieste delucidazioni sull'accaduto, ricordo perfettamente che rispose farneticando qualcosa (ancora visibilmente ubriaco) e tentò di incolpare l'innocente castoro incastrato nella finestra.
ah, povero castoro, pace all'anima sua.
il mio giudizio su Stefano? COLPEVOLE!!!

Anonimo ha detto...

La verità è che non mi sento sufficientemente tutelato, spero che il mio avvocato di "fiducia", Big Luciano Moggi, sappia riportare ogni cosa al suo posto e spenga l'eco di queste fastidiose illazioni...
X Lorenzo: le Zlatorog a Seghet se le sono scolate per davvero il castoro (altrimenti come ti spieghi che sia rimasto incastrato per giorni nella finestra senza riuscire a reagire?) e un energumeno alquanto ingombrante che continua a chiedere a fermare le persone chiedendo di locali x giovani e ama tuffarsi a testa dove l'acqua non raggiunge i 50 cm x ben impressionare le donne...
S.

Anonimo ha detto...

Gentile dottor S.,

in qualità di legale rappresentante del signor "imgombrante" la sconsiglio dal fare ulteriori allusioni circa le abitudini del mio assistito.
Cordialmente

Avv. Del Diavolo

A_S ha detto...

;-)

(in riferimento all'intervento precedente)

Anonimo ha detto...

egregio dottor S.,

in qualità di legale rappresentante della Mikado Film la sconsiglio di continuare ad utilizzare in modo improprio (nickname) il titolo di uno dei nostri film, i cui diritti sono depositati.
colgo l'occasione per porgere distinti saluti

Anonimo ha detto...

gentile dottor S.,
la avverto che è partita una querela nei suoi confronti. Del resto, a quanto mi risulta, non è il solo al Messaggero Veneto a ricevere querele ultimamente...e da quanto ho saputo anche la presidenza della sua franchigia di fantabasket è a rischio fallimento.
Per quanto mi riguarda, invece, ho rubato tutti i soldi alla vecchia padrona della casa di Seget e ho intenzione di rilevare la squadra dell'amico Lorenzo, cambiandole il nome e sfidando apertamente i detentori del titolo.
trema dunque, gli ISONZO BEAVERS stanno per masticarti i talloni!!!