Pages

lunedì 18 settembre 2006

SONDAGGIONE







Vista la grande indecisione regnante a casa mia per quanto riguarda la scelta del colore della nuova auto che dovrà sostituire la cara Opel Corsa, indico un sondaggione per raccogliere pareri appunto di tipo cromatico, dal momento che il modello invece è già stato deciso e si tratta della Suzuki Swift 3 porte...le possibilità sono 2 o 3: rosso non metallizzato, grigio scuro metallizzato e azzurro metallizzato (quest'ultimo in realtà quasi fuori gara...).

deid

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei VERDE babilonia

Anonimo ha detto...

nooooooo! il mitico verde babiloooooniaaaaa!
l'avevo inventato io, questo me lo ricordo :)

scherzi a parte, perchè escludere il nero? Alessio ne andrebbe fiero... azz, ho piazzato anche la rima

Anonimo ha detto...

ps. quello nella swift grigia della terza foto dall'alto ha tutta l'aria di essere Romano Prodi...

si parla già di contributo governativo

Dade ha detto...

Cara swift,
ma sto verde babilonia esattamente com'è???
Il nero l'ho escluso perchè si sporca e si rovina facilmente, pur essendo un colore molto fico!

Anonimo ha detto...

dal mio punto di vista, il miglior colore per la swift è il rosso, che non è per niente un colore da "macchina per famiglie", cara sara zlocs!!!
so però che non essendo metallizzato tende a scolorire (l ha detto Cagliostro-he he-ieri pomeriggio).
quindi, se fossi in te opterei per il grigio scuro...
...in attesa del verde babilonia...