Pages

martedì 19 settembre 2006

S.O.S.
















Ragazzi ho un grosso problema: ho perso il conto delle candeline che dovrò mettere sulla torta giovedì sera. E' che iniziano a diventare troppe...

bè, chi volesse aiutarmi a contarle può venire direttamente a casa mia giovedì sera

programma serata:

ore 19.09 accoglienza della crew
ore 19.16 start dello spriz time con mood giusto e groove d'atmosfera mentre il sole tramonta
ore 19.22 start alle iscrizioni darts championship trofeo "città di gradisca" (gioco 301 con chiusura doppia)
ore 20.34 start alla grigliata. alla consolle la campionessa del mondo di griglia Antonella Moset
ore 21.33 start al darts championship trofeo "città di gradisca" (categorie singoli e a squadre)
ore 22.41 spegnimento delle innumerevoli candeline e taglio della torta. naturalmente champagne (...per brindare a un incontro...)
ore 23.47 premiazioni darts championship trofeo "città di gradisca"
ore 23.59 limoncello della buonanotte

cordialmente, Pino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho una calcolatrice nuova di stecca...la porto così contiamo bene e non facciamo errori :)
la scelta degli orari è quantomeno bizzarra: perchè non organizzi un piccolo evento nell'evento da far scattare alle 21.09???
un bel sfidìn a calcetto, magari...ma ti è arrivato, infine?

concludo come è tipico di queste occasioni:
TANTI AUGURI PIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Dade ha detto...

Cal-cet-to cal-cet-to cal-cet-to!!!
Au-gu-ri au-gu-ri au-gu-ri!!!

Anonimo ha detto...

figacazzata mi hanno telefonato lunedì per dirmi che il mio calciobalilla è appena partito dalla germania...."ci dispiace, c'è stato un disguido, accetti le nostre scuse..."
maledetti crucchi, ci stanno facendo pagare il mondiale vinto a casa loro...
per questo motivo il torneo di calciobalilla non lo possiamo fare, accontentiamoci delle freccette, che fa molto pub irlandese
p.s. spiace comunicare il forfait della campionessa di griglia antonella moset. colpa di un impegno con il suo sponsor personale
p.s.2 (per stefano): mi va bene un pallottoliere come regalo, però ora aspettati pure una lozione contro la calvizie precoce.....

Anonimo ha detto...

viva il mandarinello!
abbasso le freccette :)

Anonimo ha detto...

Per Pino: se trovi una lozione del genere ne prenoto una fornitura a vita...
S.