Pages

domenica 3 settembre 2006

BIG IN JAPAN


Irene Grandi nella canzone "Bum bum" era curiosa di sapere come vanno le cose in Giappone...a me non è mai interessato più di tanto, ma da venerdì la mia curiosità è salita alle stelle perchè in avanscoperta in terra orientale c'è un ragazzo con gli occhi a mandorla che stazza attorno al quintale e ai piedi calza delle infradito come due canotti.

....Alessio, aspettiamo con ansia tue notizie! E possibilmente senza ideogrammi...usa il normale ABC!
(P.P.)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

へっぉ from Japan!
Ciao a tutti! Spero che si capisca qualcosa perche` le tastiere giapponesi mi danno un po` noia... Fino a Sapporo ci sono arrivato, nonostante gli infradito palesemente troppo comodi... e la stazza oversize (cmq inferiore a quanto dite!!!)La cosa piu` complicata e` orientarsi con le strade, almeno all`inizio (tutte ortogonali, senza nomi, e con numeri scritti pure loro in giapponese... vi auguro!). Vi faro` sapere come procedono le cose... Ciao ciao intanto!
A S (scusate ma l`underscore proprio non lo trovo!)

Anonimo ha detto...

ちゅt 

Anonimo ha detto...

油伊井!

Anonimo ha detto...

しあお

ho digitato ciao sulla tastiera... :-)

Anonimo ha detto...

e avanti... il blog comincia ad avere un sapore internazionale!
vogliamo info su locali per giovani :)

Dade ha detto...

Quanto bella è Irene????!!!!
Caro Alessione, vogliamo tue notizie! Gli aneddoti esilaranti di sicuro non ce li racconterai, ma almeno la tua versione dei fatti non sarebbe così male, visto che qualcosa di sicuro combinerai... :)))
E poi mi collego a quello che ha detto Lulli...ma ti sei informato su come si dice in giapponese "Scusi...ehm...locali per giovani?"
A presto!

Anonimo ha detto...

ciao alessio!glazie per l'INBOCCAALLUPO!plobabilmente ha poltato foltuna...o almeno spelo!
giusto per darti qualche dritta:allora,arigatò è tipo ciao-arrivederci in giapponese.AGNò, CIAICINè significa ciao, come stai ma in coreano.non si sa mai, tu imparale cmq queste frasi standard, e poi la corea è lì, da quelle parti, no?un bacio!!!!!

Anonimo ha detto...

ah!messaggio per alessio
la mitica sara scolz chiede, se possibile, di portarle un paio di ciabbattine di legno Marrabbio style, numero 40-41...chissà se esistono...grazie!!!!

Anonimo ha detto...

chau alessio!! ma se non trovi nemmeno i tasti che ti servono sul computer, come fai ad imbroccare le strade giuste?!?
...ahhh, dovrei esserci io lì con te...se ti servono dritte sull'orientamento chiamami.



...scusatemi qualcuno sa dirmi dove mi trovo?!?!?!...

Anonimo ha detto...

Cacchio leggo adesso il blog dopo una settimana che ho fatto e mi è successo di tutto ...

come va desfà de un nippo-modenese-gradiscano ...

spero todo bien ....

come procede la ricerca delle infra :)))

ci sentiamo a presto ...

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Che bello vcedere che avete scritto su questo post! Sono ora a tokyo... Indescrivibile, mi affaniscina e sconvolge al contempo. Vi raccontero`!
Ho solo 2 comunicazioni di servizio, gli interessati capiranno:
1) le magliette belle ci sono, ma costano piu` di 85 euro. E se poi non ti piacciono?
2) Anche x le infr vale lo stesso discorso: ci sono solo mofdelli scarsi, che trovi anche da noi, o modelli di lusso (che x inciso sono made in Italy... ma dico!

X Agni -> Sara Scoltz. Sono un po` su di peso (coi bagagli intendo, il resto era gia` noto da tempo ...;-) ). Vedo cosa riesco a fare pero`!

Ciao ciao ciao!

Anonimo ha detto...

maledetti caga-pesce-crudo...85 euro per una maglietta???
mi sembra eccessivo!
facciamo così: se riesci a portare a casa qualcosa per 50 bene, altrimenti mi accontenterò di un ditino del nuovo erede al trono...che tu devi uccidere, vero?

ciau