Pages

venerdì 8 giugno 2007

and the winner is...



Maledetto studio aperto!
mi ha rovinato l'indovinello. Questo non è giusto! ma è possibile che un TELEGIORNALE si occupi di una cosa del genere, cioè un tagliascorregge da professioniste, invece he parlare di cose più serie? che schifo!

Fatto sta che il sig. MDM, attentissimo come al solito al trend e ai programmi televisivi (ma quando è che vedi studio aperto se alle 12.30 lavori e alle 18.30 sei in palestra? sei sicuro che non ci nascondi qualcosa?) ha risolto correttamente il mistero.

Mistero per me rimane l'idea di poter usare una cosa del genere. Già mi risulterebbe fastidioso il perizoma ( per quanto sia del tutto favorevole all'utilizzo femminile dello stesso ), ma questa specie di diadema-per-chiappe non sembra proprio il massimo della comodità.

Comunque sia, chi volesse ordinare il fantastico " C-STRING INVISIBLE UNDERWARE" può cliccare sul titolo.
14.99£ più un piccolo contributo per le spese di spedizione.
Nella foto (naturalmente INGRANDIBILE) ho scelto la versione rosso-nera...sapete com'è: in onore del vincitore dell'indovinello.

ciao a tutti,
lulli

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusate...ma con tutte le modelle che ci sono in giro...non potevano sceglierne una con un fondo schiena più carino? sembra peloso!!!bleah!