Pages

mercoledì 20 giugno 2007

Logo VDM



Ciao a tutti con una gestazione velocissima sono orgoglioso di presentarvi la mia proposte grafiche per il logo VDM (non vdm f.c.).
Ho messo i numero vicino alla varianti indicatemi il logo che vi piace di più.
Prima di salutarvi due piccole cose non chiedetemi ulteriori modifiche (ne ho fatto tanto apposta...) non ho tempo; e sceglietela convinti perchè sarà il logo ufficiale.
Non ho finito tutti i loghi e se doveste scegliere quelli + complicati dovrò fare delle modifiche per la realizzazione, il testo invece si può modificare facilmente.
Personalmente ho già le mie preferenze (no mascotte + minimal moderno) e sono orientato a non mettere ne comunity ne style (troppo tamarindi...) ma lasciare solo la data fondazione '06.
Spero che almeno 1 su 27 vi piaccia!!! votate, votate votate!!!!!
Hidding.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

OOppsss scusate per l'italiano non ho riletto prima di pubblicare sorry!!!

p.s. io voterò x ultimo per non influenzare.

Anonimo ha detto...

sono la prima ad esprimere un'idea e mi sento molto emozionata....allora, sinceramente, e non voglio essere di parte, sei stato bravissimo e velocissimo... Personalmente mi piacce molto il n°1 (ma magari senza la scritta "community") e il n°27!
non vedo l'ora di vedere cosa ne pensate voi!

Anonimo ha detto...

Io sono fortemente indeciso tra 4 diversi loghi del primo gruppo (no mascotte +minimal): mi piacciono i numeri 1, 4, 10, 12...la coroncina però ci darebbe un certo tono :)
anch'io preferisco l'acronimo vdm senza la parola community; style invece non mi dispiaceva, ma se è da tamarindi...ma lo è davvero?

Anonimo ha detto...

Ciao. Da assoluto privo di gusto quale sono voto per la 06 o la 02 (privata della scritta).

Bel lavoro!

A_S

Anonimo ha detto...

complimenti a omar, che nonostante il periodo denso d'impegni ha fatto un gran lavoro (...doveva pur servire a qualcosa il libro che ti abbiamo regalato vero bomber?).

il mio voto va al logo n°4 perchè oltre a piacermi graficamente ricorda la spianata di piazza Unità con la relativa "Via di mezzo". in alternativa voto per la n° 1. in entrambi i casi direi di eliminare la scritta community. restringerei la scelta fra vdm 06 e vdm style

Anonimo ha detto...

Omarillo, semplicemente fantastico...quasi meglio che sotto porta...:)
A me piace l'idea di vdm style, non mi sembra troppo tamarindo...
Sul logo pure io direi minimale e moderno, a me cmq garba la 02...
In ogni caso nema problema per decisioni diverse,
Ciaociao,
S.

Anonimo ha detto...

ciao fioi ... io voto per 1 e 2, il logo 1 senza community ... mentre nel 2 lo style viaggiaaa ...

ps.per solidarietà con tutti gli animali si Studio Aperto voto i pinguini 16 e 17, le alci 18 e 22 ... e il maialino alato n. 24 ...

cia cia cia cia cia cia ciaoooooo

Anonimo ha detto...

cacchio che storia! mi sono letto i commenti e non ho ancora guardato i loghi...sono tantissimi!
grande Omar...

adesso li analizzo, mi dimentico dei vostri giudizi e passo al tele-voto!

bella lì!

ps. la Anto mi dice di comunicarti la taglia M per la sua maglia.

Anonimo ha detto...

è vero pino, scegliendo i loghi non avevo pensato che potessero richiamare la forma della piazza...tra 4 e 12 però scelgo il 12, perchè il carattere usato mi sembra più stiloso :)
tuttavia la coroncina......

Anonimo ha detto...

and the winner is???
un bel problema, non so cosa scegliere.

mi piace molto il 2: minimale, ideale per essere stampato su una maglietta ma forse troppo patinato (senza offesa per il lavoro di omar!)

voto simpatia anche per sua maestà il 17. Quello dev'essere sicuramente un topo gigante!

quello che mi sembra perfetto è il 12: simbolico e troppo avanti! unico eventuale problema: non vorrei che fosse problematico riprodurlo in piccolo sulla polo.
Cosa dici in proposito Omar? sarebbe un po' delicata la stampa? In tal caso il mio voto va al numero 2.

ciao a presto
L.

Anonimo ha detto...

giusto per creare un pò di zizzania nella scelta: ma il numero 7 (molto regale e trendy) e sopratutto il 9 (da un senso di movimento) pensavo venissero presi + in considerazione...
Comunque x le scritte no problem si possono levare tranquillamente soffermatevi sull'impatto visivo e immaginatela, cosa importante, in nero con un fondo azzurro o in bianco su una nera (se si vuole farla con la polo con bordini) l'unica cosa la stampa blu non è un blu scuro ma una tonalità media.

Anonimo ha detto...

io voto 09!
Anto

Anonimo ha detto...

cavoletti, omar!sei stato un sacco veloce...bravissimo!anche la tonin gabrio & C s.a.s. avrebbe bisogno di qualche ritocchino al logo aziendale...parlerò con il capo:)a me piacciono i loghi n° 7 e 12...

Anonimo ha detto...

Non so se le votazioni sono ancora aperte cmq io opto per la 2,la 6 e la 12.
complimenti omar x la super organizzazione!