Pages

giovedì 7 giugno 2007

indovinello




Ciao raga!
Qualcuno lo saprà già, ma mi pareva giusto rendere noto a tutti che sono tornato in piedi. Riesco a camminare (anche se con qualche difficoltà...) e soprattutto a stare seduto.

Così ho pensato di allietarvi con un indovinello frutto del mio smanettameno matutino e della crisi d'astinenza da sudoku e settimana enigmistica.

Più che un indovinello si tratta di un foto-indovinello. cioè dovete indovinare a cosa serve l'oggetto nella foto. A presto la soluzione. naturalmente c'è anche un premio per chi dovesse indovinare ( purchè si renda riconoscibile tramite nick name quantomeno comprensibile ) : al primo che risponderà correttamente regalerò tutti i farmaci che mi avanzeranno una volta terminata la convalescenza da ernia al disco. Tutta roba di fascia A, reperibile solo tramite i migliori pusher!

forza ragazzi! giocate, giocate, giocate!

Lulli

ps. la foto non è stata modificata...ho solo cancellato il nome del sito in cui è possibile visionare l'oggetto per ovvi motivi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolo sono la prima a vedere questa strana cosa? e ovviamente non so cosa sia...che ignoranza! ma lulli, non ti passa proprio niente vero? E come tutti i giochi allora ti chiedo: UN AIUTINO!!!!!

Anonimo ha detto...

... ma questa è la nuova moda che impazza nel mondo femminile ... quella cosa lì è una sottospecie di "mutanda femminile", o meglio quella cosa che dovrebbe andare a sostituire il perizoma ...

cazzo figata ... !!!

Anonimo ha detto...

l'avvocato di alessio spessot comunica per conto del suo cliente che l'oggetto rappresentato nella foto è un "calzascarpe".

Anonimo ha detto...

temo che marcodemarco abbia ragione, in quanto deve aver visto il classico servizio di elevato spessore culturale prodotto dalla redazione di studio aperto...lo ammetto...l'ho visto anch'io :)))
insomma dovrebbe essere il nuovo COMODISSIMO perizoma che ormai non lascia proprio alcuno spazio all'immaginazione :)

Anonimo ha detto...

...e io che pensavo che fosse il calzascarpe di gianpizz, che ha il 46 di piede!

Anonimo ha detto...

....HO VISTO ANCH'IO IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO E PENSO ANCH'IO CHE SIA IL NUOVO PERIZOMA.....MDM MA QUANTE NE SAI!!! CHE RAGAZZO PATINATO!!!