Pages

sabato 23 giugno 2007

Stretta finale


Scusa caro Silvio ma mi par di capire che ho fatto troppe proposte...(sono troppo democratico....) quindi ho messo solo 5 loghi che mi pare siano stati fra i più votati con alcune modifiche.
Modifiche perchè dal mio punto di vista il logo non dev'essere nè troppo povero nè troppo carico nel caso ad esempio del logo E (ex n.2) ho voluto mettere la corona perchè altrimenti troppo povero e già ho usato il font dei Chemical Bros. almeno personalizziamolo un pò....
Comunque non vorrei dilungarmi troppo chiedo solo scelta secca:

- sul logo (magari vediamo se toglier o aggiungere qualcosa ma DOPO aver deciso quale!!!)

-sulla demoninazione VDM |06 o VDM STYLE (vi ricordo che il nostro blog come tutto il resto si chiama VDM|06 non altro....

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Inizio le votazioni sceliendo il nome VDM|06 e votando il logo B.

ciao!

Anonimo ha detto...

Io voto l'opzione A, ma senza la scritta style ...

cia cia ciaoooo

mdm

Anonimo ha detto...

il mio voto va al logo D, quanto alla scritta, dico vdm style. una considerazione: è vero che il blog è vdm 2006, ma è anche vero che la polo non è strettamente legata al blog (così come non lo è alla Vdm Fc). Il 2006 è la data di fondazione del blog, ma già da prima si girava assieme!

p.s. Omar, visto che sei così democratico, ti proporrò per il Partito Democratico di Gradisca, se riusciranno a costituirlo...

Anonimo ha detto...

Io voto per la A!
ciao e buona domenica

Anonimo ha detto...

allora...
visto che si deve esprimere un voto secco dico D, comfermando la preferenza precedente, dal momento che il disegno ricorda proprio la nostra via di mezzo; anch'io inoltre preferisco vdmstyle.
Aggiungo però che per gusti personali utilizzerei il carattere del logo A e magari un'ellisse diversa, sempre che sia possibile...scusa omar ma mi piacciono un sacco ste cose! :)

Anonimo ha detto...

....sì ma scusa Dade abbi pazienza, va bene qualche modifica ma mettere il carattere di A a D e cambiare l'elisse vuol dire fare un ulteriore logo......:(

Anonimo ha detto...

Voto per la E (magari togliendoci la corona e la scritta "style"... sapete che sono minimal!)

Ciao ciao!
A_S

Anonimo ha detto...

voto per vdm style e per quanto riguarda il logo lascio decidere voi: sono davvero tutti belli!

p.s. a_s_ ... sei troppo minimal..:)

Anonimo ha detto...

ah, alessio alessio! sei talmente minimal che sono sicuro avresti votato la versione SENZA logo !!!

il mio voto va a vdm style e per quanto riguarda il logo scelgo D.

ciau

Anonimo ha detto...

Lulli ma non ti piaceva la E???(magari senza corona)

Anonimo ha detto...

Io direi vdm style...quanto al logo io voto per la E, anche se lo preferivo di gran lunga senza la corona...però se è considerato troppo minimal no problema,
Ciao,
S.

Anonimo ha detto...

...eh sì omar, graficamente cambia tutto, ma resta il concetto :)
comunque volevo esprimere il mio incontenibile senso artistico, se non è realizzabile non importa.
W il MINIMAL

Anonimo ha detto...

anch' io preferisco senza Corona!

...ma in che cazzo di blog sono finita???

Anonimo ha detto...

no, la mia prima scelta è sempre stata per il logo D (una volta denominato 12), proprio perchè simbolico e moderno...come dicevo appunto nei commenti del post precedente.

l'unico mio dubbio era relativo alla realizzazione grafica.

comunque è stata davvero un'ardua scelta visto che di loghi belli ce n'erano veramente tanti.

ciau

Anonimo ha detto...

arrivo quasi per ultima...spero lo leggerete il mio commento: preferisco VDM 06, e i loghi....beh se devo fare una scelta, io dico A (ma se si può senza la scritta style), ma mi vanno bene anche gli altri...

Anonimo ha detto...

... Ehm... Se la signora (anzi, signorina!) Nina ha bisogno di una corona sostitutiva mi offro volontario...
;-)))

A_S

Anonimo ha detto...

Riguardo al problema della realizzazione (Lulli sa x esperienza Totem) i loghi non vengono stampati.
In stampa non ci sono problemi ma costo elevato x sole 20 polo... unica soluzione taglio in plotter quindi ho fatto un provino sul lavoro dei 2 loghi + votati (D e A) viene molto meglio quello D (più semplice) ma in entrambi i casi le scritte "STYLE" con una grandezza di 3 mm venivano con le lettere "smangiate" anche provando a ingendire style in proporzione veniva grande quanto vdm....brutto
Allore ho ingreìandito 06 e per 2 lettere in proporzione l'ingrandimento ci stava.
Conclusioni: ancora domani fino a 12 per ulteriori commenti poi vado in taglio con il logo D senza style.
Spero di esser stato chiaro...ciao ciao!! :)

Anonimo ha detto...

per quanto mi riguarda, fai quello che va fatto!

vedi tu la soluzione migliore da adottare e dagli di plotter... :)

Anonimo ha detto...

...vai così che è una figata!

Anonimo ha detto...

mi adeguo al buon gusto di omar. se al posto suo ci fosse stato alessio, allora sì che erano cazzi...

Anonimo ha detto...

Cito una frase gia' sentita a Trogir:

"Il buon gusto che ho io te lo sogni!"

E con questo ho detto tutto...

;-)

P.S.: in bocca al lupo per il torneo! E non rompete troppe bottiglie di vetro...

A_S

Anonimo ha detto...

Cavolacci...sono in ritardo, sono in ritardo!!! (mi sembra di essere il coniglio di Alice..)...questo prolungato soggiorno a Ruda mi sta togliendo anche quel poco di tecnologico che avevo...mi dispiace di aver commentato tardi..cmq l'idea mi piace, la maglia mi piace, il logo mi piace, la scritta mi piace, la vdm mi piace...che altro? Ciau raga!

Anonimo ha detto...

...ciao stefy! ma dov eri finita!!!???