Pages

giovedì 21 giugno 2007

MODELLO POLO

Buondì bella gente, Omar mi ha lasciato il catalogo delle polo e l'incarico di inserire questo post. Nella doppia immagine qui sopra vedete il modello 'practice', in pratica quella con i bordini colorati, e il modello 'summer', cioè quella classica, a tinta unita. Se cliccate sull'immagine si ingrandisce e vedete anche i possibili colori. Omar specifica che sarebbe meglio un colore chiaro (tipo celeste) per esaltare il logo che andremo a stampare. I prezzi a fine stampa (approssimativi): per la 'practice' si parla di una ventina di euro, per la 'summer' siamo sui 12. Vi ricordo che se ordiniamo da Omar il minimo è 5 pezzi per ciascuna taglia (ma alla più sporca si combina di vendere quelle che avanzano), e che c'è sempre l'opzione mercatone se volete risparmiare qualche euro.
A voi la parola!

Pino

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi la practice, quella con bordini...sul colore mi affido al vostro buon gusto...ma non a quello di Alessio...:)
Comunque veramente super l'organizzazione...
Ciaociao e mille graz,
S.

Anonimo ha detto...

Il logo quindi viene stampato con un colore scuro? In questo caso a me piace la polo bianca con bordini blu. Sennò in assoluto darei la preferenza alla rossa con bordini bianchi, ma anche il logo dovrebbe essere bianco e non so se è possibile.
p.s. e se la prendessimo gialla scegliendo tra i modelli senza bordini?
Ciau

Anonimo ha detto...

qui il mio giudizio è univoco: modello practice colore celeste + bianco...insomma, quella grande lì nella foto.

il celeste ricorda il colore delle divise e soprattutto...una polo celeste mi manca !

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe maglia rosa orchidea modello summer con stampa nera ... alternativa modello practise celeste con bordi bianchi .... con stampa blu pantone 2738 c .... :)

ciao

mdm

Anonimo ha detto...

mdm... ma quante ne sai? adesso vado a vedere il pantone 2738 a che tonalità corrisponde... il mio colore preferito è il rosso, quindi voto per la polo rossa con bordini bianchi in tinta con le scritte... ma non so se è posibile (v. dade!)...quindi qualsiasi colore va bene, se è azzurro meglio così lulli è contento... e non rompe...:)

Anonimo ha detto...

...miguel da te non me lo aspettavo che pantone vuoi che ci sia!!!! mica viene stampata, vengono fatte in termo adesivo con tonalità fisse da bobina! ....pantone mahh....

Anonimo ha detto...

io sarei d'accordo con lulli...azzurro e bianco e decisamente quella con i bordini! che figata!!!!!

Anonimo ha detto...

mdm dàtti agli aperitivi che è meglio!

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio la ditta fornitrice delle maghlie mi ha detto che la taglia S non esiste quindi nel dubbio visto che non ho tempo e dovevo ordinarle in mattinata ho ordinato 5 M in + al posto delle S.
Ricapitolando ho visto che la polo Practice azzurra con bordini bianchi andava per la maggiore è ho ordinato: 10 M - 5 L - 5 xl.
Ciao!

Anonimo ha detto...

bene!bravo!bis!