Pages

lunedì 18 giugno 2007

VDM STYLE

Fervono in casa VdM i preparativi in vista del Torneo di Umago. Domenica scorsa, nel workshop con gli sponsor tenutosi a Sistiana, un Omar Ladu sempre più a suo agio nei panni dell'amministratore delegato (e in palese difficoltà in quelli di giocatore: riprende corpo l'idea di appendere le scarpe al chiodo come ci ricorda la foto qui a fianco, datata dicembre 2005?) ha illustrato le linee guida del club in vista degli impegni futuri.



Il progetto è semplice ma ambizioso: ci si tuffa in un merchandising spinto che porterà nuova linfa alle casse societarie. Per farla breve: si pensava di realizzare la polo ufficiale del team, da indossare al Trofeo Legea. Destinatari della proposta: giocatori, allenatore, tifose...insomma un pò tutti. A fine torneo, inoltre, lanceremo sul mercato anche l'album di figurine ufficiale del team Vdm in collaborazione con la Panini (non è uno scherzo!). Prima di passare alla fase operativa c'è bisogno di sapere chi vuole la polo, ma prima ancora, passo importantissimo, va creato lo stemma. Lanciamo quindi un concorso d'idee tramite alcune domande:
1- quale nome diamo alla squadra? (Vdm Fc, AC Vdm, Vdm Team, ecc.......)
2- cosa ci mettiamo nello stemma ufficiale? (un pallone, una mascotte, solo testo, ecc...)
3- avete altre proposte da lanciare?

1, 2, 3......via alle risposte!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ciao ...

eccole le mie risposte:
1- Il nome ufficiale che abbiamo al torneo è VDM FOOTBALL CLUB ... quindi propongo vdm fc ...

2- Secondo me sarebbe + carina una mascotte (da individuare) ... o in alternativa solo testo ...

ci sent

baci&scamarcio a tutti

Anonimo ha detto...

wow...due post praticamente contemporanei! o c'è gran sintonia oppure vuol dire che il lunedì non ci passa proprio un cazzo, eh :) ?!?!

scherzi a parte, la proposta è davvero allettante.

concordo con MDM: il nome della squadra è già stabilito ( sin dallo scorso torneo) ed è VDM football club. per quanto riguarda le polo, non mi sembra per niente male quel VDM STYLE che compare nel titolo. Oltre a ricordare un ambigua (ma non per tutti) marca già conosciuta, non è tipicamente calcistico e potrebbe caratterizzarci anche lontano dai campi di calcio...

sarebbe molto trendy, e soprattutto per niente PATINATO!

Anonimo ha detto...

Secondo me VDM - ABC portera' fortuna... chiedete a qualche Stefano (P. o F.) per conferma...

A_S

Anonimo ha detto...

comunicazione di servizio:
al Mercatone ci sono in offerta (fino al 28 giugno) a 6,90 euro delle polo con bordino su colletto e maniche. sui colori non c'è molta scelta, ma ci si può accontentare. più dura se ne servono tante: non sono sicuro che si combina, anche per via delle taglie. alla peggio ci sono anche le polo a tinta unita senza bordino su colletto e maniche, costano 5,90 euro.
che dire? non credo che fred perry se ne avrà a male se per una volta sostituiamo l'alloro con il marchio Vdm...

Anonimo ha detto...

Bomber Ladu ... ma nella foto ha i capelli come il sig. Zorzi alla festa del tuo compleanno ...

... troppo Ace Ventura ...

...

Anonimo ha detto...

a conferma che Ladu è sempre + dirigente e sempre meno calciatore, ecco un suo colpo di mercato alla Moggi: ingaggiato Cecconi per Umago. A Omar è bastato un sms da una delle schede svizzere per formalizzare l'acquisto...

Anonimo ha detto...

ciao raga vi sarei grato se intanto ognuno dicesse che taglia vuole di polo...io sto vedendo quanto vengono ordinadole direttamente in ditta ma devo avere almeno grosso modo un quantitativo (12 polo? 20 polo? 100 polo???) perchè oltre ad un preventivo (con sconto) ho minimali di 5 polo per taglia...
Per l'ordine mi vanno 4 gg. elaborazione grafica e realizzazione altri 5 gg. quindi vi prego di esser chiari e decisi riguardo al nome (secondo me è meglio fare o vdm'06 o vdm'06 community no f.c. le polo come dice Lulli non è tipicamente calcistico e va bene anche per altre occasioni.
Concludo sollecitandovi per aderire al progetto specificando la vostra taglia, perchè siam veramente tardi....io mi auto solleciterò per il logo con un paio di proposte da scegliere sul blog.
Ultima cosa e non di poco conto VI RICORDO CHE SON ANCORA UN CALCIATORE!!! ...quindi hahaha dirigente, Moggi ma io mi santo ancora UN ZUADOR DI FUTBALL!!!
VIVA!

Anonimo ha detto...

Giovani (compreso il "calciatore" Ladu) io aderisco con gaudio, anzi direi ottimo e abbondante.
Pure io direi niente rif al f.c. sulle polo, così van bene per tutte le occasioni (matrimoni, battesimi, cene di gala...)...
In conclusione: io ne prenderei 2, visto che anche la Daniela ne vorrebbe una...per la taglie sono un a L per me e una S per lei...
Ciau,
S.

Anonimo ha detto...

per la taglia io mi adatto facilmente a L oppure XL a seconda delle esigenze di ordine (se appunto si ordina da Omar, so bene che i pacchi sono di 5 per taglia ).

L'opzione di prendere le polo al mercatone non so se ci conviene, visto che da Serigo detto Sergio avremo comunque un prezzo di favore e massima disponibilità di taglie e colori.

Per quanto riguadra il logo io voto per VDM STYLE...sarà una cazzata ma secondo me sta bene:)

Per la realizzazione grafica non ho grossi consigli da dare ma mi fido ciecamente del buon gusto di omar, a patto che non accetti consigli da alessio.

ciao a presto

Anonimo ha detto...

per me polo taglia S, quanto al logo, mi associo a Lulli e voto VDM STYLE

Anonimo ha detto...

dunque...
io voto per la polo con bordino se possibile(taglia l, se vestono abbondanti m, se ci sono problemi con le confezioni da 5 scelgo l), colore bianco/blu o nero/bianco o rosso/bianco;
poi direi logo con scritta vdmstyle ma senza disegno, per me può andar bene anche una scelta minimalista con semplice scritta del colore del bordino sul petto di lato; una specie di nuovo brand da esportare :))) altro che coccodrilli e corone d'alloro; se posso aggiungere, a me piace il carattere bauhaus93 o il magneto, magari tutto in stampatello minuscolo e con le due parole unite come ho scritto sopra. Ciau

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il calciatore ladu, ho avuto una soffiata da ambienti molto vicini agli amatori san marco, secondo cui il nostro bomber si sarebbe già accordato per la prossima stagione con la società di patron Bubi...sarà vero??? D.

Anonimo ha detto...

ok per polo per me taglia L ... credo ...

ok per logo VDM STYLE

ciao a tutti ...

Anonimo ha detto...

posso avere anch io una maglietta? mi basta una M...
omar, forse arrivo troppo tardi,,,se ce la fai bene, se no me ne disegnerò una da sola...:) bacini!

Anonimo ha detto...

ribadisco un concetto: la polo è per tutti! anche per le ladies vdm!
ordinate, ordinate!