Pages

lunedì 18 giugno 2007

domenica su FLICKR

cliccando sul titolo (o sul consueto link a lato) troverete l'aggiornamento su FLICKR con l'aggiunta di qualche foto scattata ieri.

Il ringraziamento naturalmente va a Robi e Giulia per l'ospitalità, l'ottima griglia, lo spritz patinato, la birra Castello e il tiramisù bi-gusto.

Si ringraziano inoltre: il pessimo gusto di Alessio (come di consueto), il fresco venticello di Castelvecchio, l'ombrellone Schweppes, i discorsi su Lost, Piero Pelù al saggio di danza etc etc...

La giornata è stata davvero incantevole e rilassante. Forse per me in particolar modo, visto che era quasi un mese che non uscivo di casa con tutti voi... vi assicuro (senza essere patetico) che mi siete mancati, nonostante tutte le vostre calorose visite :)

PS.
manca la foto di gruppo (ma anche tante altre...). Utilizziamo di più l'account di Flickr! per condividere foto (vecchie e nuove) ci si mette un paio di minuti al massimo. La password è sempre quella...ma che ve lo dico a fare?

ciau
lulli

10 commenti:

Anonimo ha detto...

un appello disperato: chi ha scattato una foto alla canotta "hasish" di alessio la metta su Flickr quanto prima!

Anonimo ha detto...

ciao fioi ... sto arrivando con la mia super BICI e il mio CASCHETTO nuovo ...

MA NON SARA' MICA GIA' FINITA LA FESTA ... ???!!!

Anonimo ha detto...

detto fatto: ho inserito anche il file denominato MURATORE ALBANESE!

saluti a tutti, soprattutto a SUPERSSSILVIOOO :)

Anonimo ha detto...

Puntualizzazione (ndr: tipicamente in tema col personaggio).: la canotta era marchiata adihash, non hashish o quant'altro... Ho buon gusto io!
;-)))
A_S

Anonimo ha detto...

sì, hai ragione, errore mio. però sul buon gusto avrei qualcosa da ridire...

Anonimo ha detto...

A proposito di buon gusto, io ricordo ancora (e come potrei dimenticare...) una frase del dott.Spessot in quel di Trogir: "Tu il gusto che ho io te lo sogni..." e già, negli incubi peggiori verrebbe da aggiungere...:)
Coraggio Alessio, alla fine la nostra è tutta malcelata invidia...,
Ciaociao,
S.

Anonimo ha detto...

Alessioooooo!!!! E la mia chiavettaaa?!?!?! ;)

Anonimo ha detto...

...ce l ho io...:)

Anonimo ha detto...

io ho fatto 60 foto!!!bellissime ovviamente...con la mia super macchina fotografica HP!!!! magari vi faccio il Cd xkè non credo di avere le capacità per metterle sul blog....!
ma magari le foto e il VIDEO con le infra di michele le taglio o siete tutti interessati???!!!!!!!

Anonimo ha detto...

più che il video o le foto, eliminerei le infradito stesse....fanno kakà!