Pages

sabato 2 giugno 2007

FACCE DA SPRITZ

Facce note alla tappa goriziana dello "Spritz Aperol Tour 2007". Gente che allo Sprizzaperol dà del tu e non del voi, e che quindi porta a casa meritatamente la t-shirt griffata Aperol. Anche se, a dirla tutta, uno dei tre, guarda caso lo stesso che è tuttora indagato per una brutta storia di illecito sportivo in un torneo settembrino di freccette, ha ottenuto la t-shirt soltanto corrompendo (e non in seguito a regolare estrazione) una delle due deliziose ragazze immagine (ma c'è addirittura chi sostiene che le abbia corrotte entrambe. Daniela, se fossi in te, inizierei a preoccuparmi...)

Saluti a tutti gli amici della Vdm, buon 2 giugno e appuntamento ai prossimi Spritz!

p.s. cliccate sul titolo di questo post per accedere alla gallery della tappa goriziana dello "Spritz Aperol Tour 2007"

(giup)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

........zio Billy......ma chi se quel desfà a sinistra con gli occhiali...... :)))))

Anonimo ha detto...

Effettivamente le ho corrotte entrambe, anche se non posso svelare il modo...:) ma per una t-shirt dello spritzaperol non si poteva fare diversamente...
Ciaciao giovani,
S.
PS: Daniela, tranquilla, "giup" come al solito è intellettualmente disonesto...

Anonimo ha detto...

beh, c'è da dire anche che le ragazze-APEROL non erano proprio delle modelle, eh?!?!

sinceramente con tutti i soldi che il signor Aperol sta incassando in questi anni di moda-spritz mi aspettavo qalcosa di meglio, dai!

ste tizie hanno tutta l'aria di essere delle ex-alcolizzate o qualcosa di simile.

Anonimo ha detto...

le ragazze in questione sono due studentesse universitarie e comunque dal vivo non è che sfigurino...sì, insomma, magari non sono delle gnoccone da paura, ma sono due ragazze carine. come si dice in questi casi, caro omar? un giro di valzer lo si potrebbe fare.... :)

Anonimo ha detto...

....ehh sì sì il valzer! ....altrochè i balli latino-Americani.....

Anonimo ha detto...

....cosa faresti omarino?????? Un giro di valzer???? Come con la Pausini????? ....ogni tanto mi stupisci.....Povera me!!!!!!